IPACK-IMA 2015

IPACK-IMA: IL LUOGO MIGLIORE PER FARE BUSINESS.

IPACK-IMA è una fiera di sistema internazionale dedicata a tutte le fasi di lavorazione della filiera produttiva per il food e il non food: dal processo al confezionamento, dal magazzino al punto vendita.

Con 1300 espositori e oltre 54.000 visitatori nella passata edizione, IPACK-IMA è l'evento internazionale di riferimento per i buyers dell'industria food e non food.

UNA FIERA RADICATA NEI PROCESSI PRODUTTIVI.

IPACK-IMA si occupa attivamente di supportare le nove business community, mettendo in relazione domanda e offerta di tecnologie in base alle loro applicazioni concrete.

IPACK-IMA offre una visione attenta alle evoluzioni del mercato, sulle anticipazioni attraverso un programma articolato di convegni e approfondimenti, indispensabili per essere competitivi e aggiornati sugli sviluppi del settore.

UN LUOGO D'ECCELLENZA CHE GUARDA AL FUTURO.

Visitare IPACK-IMA significa prendere attivamente parte all'innovazione, entrare in diretto contatto con le tecnologie, le soluzioni, le persone e le idee tra le più avanzate e in grado di dare nuovi sviluppi al settore e al business aziendale.


Per l'edizione 2015, in contemporanea a IPACK-IMA saranno presenti altre 5 fiere di settore complementari e internazionali. Particolare attenzione verrà data alla valorizzazione di alcune fra le più dinamiche business community di riferimento della manifestazione, attraverso la realizzazione di specifiche aree espositive e iniziative correlate.

 

A IPACK-IMA 2012 il 93% dei visitatori si è dichiarato soddisfatto della propria visita.

 

Per maggiori informazioni su come farci visita, contattare

Dott.ssa Cristina Fichera

c.fichera@overpack.it

+39 02-6431275