NUOVO COLLAR OMOLOGATO PER BATTERIE AL LITIO

Scopri il nostro nuovo collar omologato per l’imballaggio di merci pericolose, realizzato appositamente per l’imballaggio delle batterie al litio.

Il collar è costruito con tavole in legno di abete piallato ed essiccato, unite ai 4 angoli con cerniere fissate con rivetti ribattuti.
Le cerniere sono in acciaio zincato stampate con nervature di rinforzo e nella parte bassa sono complete di piedino di battuta per l'inserimento del laterale sul pallet.
Il coperchio in compensato fenolico o in legno si incastra perfettamente all’interno del laterale pieghevole mediante opportuni regoli di battuta, garantendo oltre alla copertura e alla completa chiusura del box una maggiore stabilità e facilità di sovrapposizione.Il pallet collar garantisce una protezione totale del contenuto dalla luce e dalla polvere.

La semplicità di montaggio, l’impegno di limitate aree di stoccaggio, la resistenza, la sicurezza sono i requisiti che permettono di risparmiare tempo e spazio in fase di confezionatura e spedizione dei Vostri prodotti.  Se ripiegato, infatti, il collar occupa uno spazio minimo di magazzino (riducendo da 20 a 1 il volume di stoccaggio) e ha una vita media di 8/10 anni.

Può essere realizzato in misure perimetrali standard o dimensioni specifiche su richiesta del Cliente. Inoltre, tutti i laterali sono personalizzabili.

Scegli il nuovo collar: riutilizzabile, sovrapponibile, ripiegabile, personalizzabile, economico!